rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

'Vertical summer tour': a Realmonte la festa finale del Sup

Ultima tappa per il 'Vertical Summer Tour 2013' che chiude la sua lunga avventura sulle spiagge del Kaeso Club di Realmonte dal 23 al 25 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il lungo giro d'Italia messo in piedi da Event's Way con l'edizione 2013 del 'Vertical Summer Tour' sta per vivere un finale indimenticabile con la sua seconda tappa in terra di Sicilia. Il tempo di lasciare Lascari e le spiagge di Salinelle che ancora una volta non hanno tradito le attese, ed ecco l'ultimo atto: da venerdì 23 a domenica 25 agosto tutti al Kaeso Beach di Realmonte, un altro angolo del paradiso a due passi da Porto Empedocle nell'agrigentino.
Ancora una volta al centro del programma del 'Vertical Summer Summer 2013' ci sarà il SUP, una variante del surf che si adatta perfettamente alle caratteristiche di tutti i praticanti, senza limiti di età, perché sono sufficienti una tavola da cavalcare e una pagaia con la quale muoversi per assicurare il massimo divertimento. Così anche a Realmonte, come è già stato nelle altre sette tappe che hanno toccato alcune tra le più belle spiagge italiane, ci sarà spazio per tutti quelli che vorranno provare il brivido della novità con il supporto specialistico di BIC Sport, azienda leader nel settore che per tutto il Tour ha messo a disposizione il suo materiale tecnico da provare liberamente per tutta la giornata. Inoltre ogni giorno, a metà pomeriggio, da non perdere la 'BIC Sup Race', gara che prevede premi e riconoscimenti per tutti i partecipanti.
Ancora prima di chiudere, il 'Vertical Summer Tour 2013' si è confermato come uno degli eventi più azzeccati dell'estate per la sua capacità di abbinare sport, divertimento, musica e voglia di divertirsi. Un'idea innovativa e coinvolgente di Event's Way, società che da anni è all'avanguardia nel settore ed è sostenuta da sponsor unici, che si abbinano perfettamente al grande sport. Tra i partner che hanno accompagnato questa avventura c'è UniCredit che anche a Realmonte presenterà l'iniziativa 'Subito Banca', per avere assieme ad un conto corrente a canone azzerato per 2 anni anche uno smartphone o un tablet Samsung a tasso zero. In più tanti gadget brandizzati UniCredit - UEFA Champions League per i migliori che si cimenteranno nel torneo di calciobalilla e al gioco del beach goal.
Solo una piccola parte delle mille attività proposte sulle spiagge dal 'Vertical Summer Summer 2013'. A rendere indimenticabili tutte le giornate, a Realmonte come è stato per questi lunghi 40 giorni in giro per l'Italia, ci saranno infatti ancora una volta il torneo di Beach Volley e i momenti iDance Robolution abbinati a iRobot azienda leader mondiale nella produzione di robot domestici utili a facilitare le pulizie di casa. Nel corso delle giornate sono previste anche dimostrazioni pratiche per testare l'efficacia dei prodotti iRobot dai più noti Roomba e Scooba al nuovo arrivato Braava.
Al centro del programma di questo roadshow esclusivo c'è 'Vertical Summer Village' che ogni giorno dalle 9.30 sino alle 19.30 anche al Kaeso Beach proporrà balli di gruppo, animazione e divertimento assicurato, ma anche degustazioni in tema con l'estate. Come nel caso dei prodotti Beltè (marchio del Gruppo Sanpellegrino), ancora una volta pronto ad offrire le sue dissetanti bevande e tante piccole sorprese per allietare le giornate di mare di tutta la famiglia. Saranno così presenti e ben visibili i chioschi Beltè, colorati stand gonfiabili dove si potrà assaggiare il prodotto, ricevere in regalo numerosi gadget e partecipare a tanti e divertenti giochi come il "lancio del gavettone", il gioco estivo per eccellenza che farà divertire grandi e piccoli.
In più anche a Realmonte saranno presenti in grande quantità le caramelle Rìcola, che oltre ai sampling di prodotti perfettamente riconoscibili e buoni per tutte le stagioni hanno in serbo anche molti giochi che divertiranno adulti e bambini. Non mancheranno pure le due aziende che vestono tutto lo staff del 'Vertical Summer Tour' ossia Bear, marchio che è una vera garanzia nel mondo dello sportswear, e Neon con i suoi occhiali da sole dalle linee affascinanti, oltre a Citroën che è fornitrice di tutte le vetture ufficiali del 'Vertical Summer Tour'.

IL PROGRAMMA GIORNALIERO

09.30 Apertura Vertical Summer Village
10.00 Apertura Area Sport con iscrizioni SUP-Beach Volley-Calciobalilla
10.30 Lezioni gratuite di SUP
11.30 Beltè Beach Time
12.00 Beach Goal by UniCredit
12.30 Gioco Aperitivo by Rìcola
15.30 Torneo di Calciobalilla by UniCredit
15.30 iRobot Beach Cup
16.15 BIC SUP Race
17.45 Premiazioni
18.00 iDance by iRobot
18.15 Balli di gruppo e Gadget Time
18.30 Dj Set in spiaggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Vertical summer tour': a Realmonte la festa finale del Sup

AgrigentoNotizie è in caricamento