rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Teatro

Vincenzo Salemme ad Agrigento, aprirà la stagione del "Pirandello"

L'attore, con lo spettacolo "Sogni e bisogni", martedì 1 dicembre aprirà con il suo spettacolo la nuova stagione al "Teatro Luigi Pirandello" di Agrigento. La "prima" è in programma alle 20. Il 2 dicembre, invece, replica pomeridiana alle 17

Con "Sogni e bisogni" Vincenzo Salemme, martedì 1 dicembre, aprirà con il suo spettacolo la nuova stagione al "Teatro Luigi Pirandello" di Agrigento. La "prima" è in programma alle 20. Il 2 dicembre, invece, replica pomeridiana alle 17. 

«Lo spettacolo - ha raccontato in passato Salemme sul suo spettacolo - é un duello tra i due contendenti. Il tronchetto spinge il povero Rocco a rialzare la testa e ad affrontare il futuro con orgoglio e spirito visionario e il povero Rocco che cerca di riconquistarlo e riportarlo materialmente nella  sede più consona, cioè in basso al suo ventre. L'intreccio é ovviamente popolato da numerosi altri personaggi: un ispettore chiamato da Rocco a risolvere il caso,  la coppia di impressionanti portieri dello stabile, la moglie appassita e avvilita  di Rocco...».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Salemme ad Agrigento, aprirà la stagione del "Pirandello"

AgrigentoNotizie è in caricamento