rotate-mobile
Teatro Centro città

Il Pirandello ospiterà l'esilarante attore e regista teatrale Paolo Migone

Attore, ma anche autore e regista teatrale, si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso la trasmissione televisiva di "Canale 5" "Zelig": con il suo impermeabile bianco e l'immancabile occhio nero

Torna sul palco del “Pirandello” il teatro leggero e il cabaret, con i comici e i cabarettisti più noti della Tv.  Dopo l'esilarante esibizione del primo marzo di Angelo Pintus, sabato 10 marzo, alle 20.30, sarà la volta di Paolo Migone, con il suo spettacolo "Completamente spettinato". 

 
Attore, ma anche autore e regista teatrale, Migone si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso la trasmissione televisiva di “Canale 5” “Zelig”: con il suo impermeabile bianco e l'immancabile occhio nero ha raccontato senza sosta il rapporto tra l'universo maschile e quello femminile.
 
Forte di un'esperienza teatrale di anni, Migone, sempre attento alla realtà del suo tempo, ad Agrigento con la sua esibizione porrà l'attenzione su argomenti permeati di verismo e surrealismo, ma anche “malinconismo”, come affermato dallo stesso artista.
 
Cresciuto a Livorno da madre piemontese e padre genovese, Paolo Migone ha svolto svariati corsi di teatro. Ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e di Yves Lebreton. Ha lavorato tra teatro, cinema e Tv ed è autore di due libri, L'occhio nero al panda gliel'ho fatto io (Kowalski, 2003) e Abbracciati da sola che c'ho d'andà via (Kowalski, 2005).
 
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita al botteghino del teatro un’ora prima dell’inizio o alla biglietteria de “il Sestante” in via Platone 5. Il costo del biglietto è di 10 euro, mentre per i giovani sotto i 18 anni il costo è di 7 euro. 
 
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 0922.25019 o 0922.590220. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pirandello ospiterà l'esilarante attore e regista teatrale Paolo Migone

AgrigentoNotizie è in caricamento