rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Teatro Pirandello, al via la nuova stagione: grandi volti e spettacoli

I dettagli del cartellone, insieme alle importati novità della nuova stagione, verranno svelati nel corso della serata ufficiale di presentazione

Una programmazione varia ed originale, che abbraccia diversi generi con grandi artisti e personalità note ad un pubblico di tutte le età. Le novità e il  cartellone della nuova stagione del Teatro Pirandello verranno presentati nel corso di una serata speciale

Si preannuncia una grande stagione per il Pirandello. Grandi attori, registi e personalità note ad un pubblico di tutte le età calcheranno il palcoscenico del prestigioso teatro della città di Agrigento. Quella della prossima stagione sarà una programmazione varia ed originale, di alto livello, sulla scia dei più grandi teatri italiani, e che abbraccerà diversi generi: dall’operetta alla commedia d’autore, dalla classicità della tragedia greca fino al genere musicale e alla prosa contemporanea. 

I dettagli del cartellone, insieme alle importati novità della nuova stagione, verranno svelati nel corso della serata ufficiale di presentazione della stagione 2017/2018, in programma lunedì 25 settembre alle 19 al Teatro Pirandello.

Interverranno: il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, il presidente della Fondazione Teatro Pirandello Gaetano Aronica e il direttore artistico del Teatro Pirandello Sebastiano Lo Monaco. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza. L’ingresso è libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Pirandello, al via la nuova stagione: grandi volti e spettacoli

AgrigentoNotizie è in caricamento