rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Siculiana

"La bella estate 2017", musica e buon cibo: è festa a Siculiana

Il programma prevede, inoltre, altre rappresentazioni teatrali e concerti divisi tra il centro del paese e la frazione balneare

E' iniziata "Siculiana Estate 2017" con tantissimi appuntamenti d' intrattenimento, eventi culturali e manifestazioni sportive. Sabato, dalle 21.30, presso la villa comunale verrà rappresentata la commedia brillante in due atti di Pino Giambrone. Il programma prevede, inoltre, altre rappresentazioni teatrali e concerti divisi tra il centro del paese e la frazione balneare di Siculiana Marina.

Grande successo è stato registrato per il Grest, organizzato dalla comunità ecclesiale di Siculiana con la preziosa collaborazione di tantissimi giovani, che ha registrato la partecipazione di numerosi bambini che hanno trascorso indimenticabili mattinate all'insegna del divertimento e della condivisione.

All'interno del programma da giovedì 27 luglio a sabato 29 è previsto il “Cuddiruni Festival”, una manifestazione che si volgerà nel cuore del centro storico con degustazioni, intrattenimento musicale, performance artistiche e mercatino con prodotti artigianali ed enogastronomici.

Appuntamento importante con il cabaret per venerdì 25 agosto che vedrà esibirsi Giovanni Cacioppo da Zelig presso la piazzetta Don Giustino di Siculiana Marina.

L'Amministrazione comunale, guidata dal sindacoLeonardo Lauricella, e collaborato dagli assessori Enzo Zambito ed Antonino Sciascia, hanno dichiarato: "Abbiamo stilato un programma variegato, dando ampio spazio alle rappresentazione teatrali molto apprezzate dai turisti e dai cittadini siculianesi. Non mancheranno, però, appuntamenti culturali, concerti e momenti di svago, con il coinvolgimento delle associazioni locali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La bella estate 2017", musica e buon cibo: è festa a Siculiana

AgrigentoNotizie è in caricamento