rotate-mobile
Eventi Grotte

Moda e bellezza per l'evento: "Miss and Music dance Grotte estate 2017"

In passerella hanno sfilato tantissime giovanissime ragazze in costume da mare, in abbigliamento casual ed in abito elegante

Si è svolto anche quest’anno a Grotte, in piazza Marconi, lo spettacolo "Miss and Music dance Grotte Estate 2017". L’evento è stato organizzato grazie al fattivo contributo di alcuni sponsor locali, mentre l’amministrazione comunale ha messo a disposizione il palco.

In passerella hanno sfilato tantissime belle ragazze in costume da mare, in abbigliamento casual ed in abito elegante. Vi è stato anche un defilé di moda con le miss che hanno indossato gli abiti della stilista Simona Agnello.

Miss and Music Dance Grotte

La giuria, al termine della serata, ha assegnato le numerose fasce e i premi messi in palio dagli organizzatori. Il titolo di Miss Grotte Estate 2017 è stato vinto da Vanessa Lazzaro, che oltre alla coroncina, ha portato a casa una meravigliosa collana offerta dalla gioielleria Alaimo di Grotte. Ecco le altre ragazze "vincitrici": Gloria Vella Miss Moda Mare, Silvia Calleia Miss Volto Tv. Alexandra Vasile - Miss Fashion,Flavia Tirone - Miss Bikini, Siria Salamone - Miss Eleganza, Daniela Capraro - Miss Curve. Beatrice Birtaru - Miss Simpatia. 

All’interno dello spettacolo si è svolto anche il concorso “Miss Mascotte Grotte Estate 2017”, riservato alle più giovani con il titolo che è stato vinto da Martina Pillitteri.

Non è mancato lo spazio dedicato alla musica con l’esibizione di Denise Lombardo e dei suoi allievi della scuola di canto “Sirius”, Gemma Lo Bue e Gabriele Puma; e alla danza con l’esibizione delle allieve della “Pas de Danse” dell’insegnante e direttrice Antonella Paradiso.

Numeroso il pubblico presente allo spettacolo, organizzato e presentato dal giornalista Davide Sardo, con la co-conduzione della modella e Miss Grotte 2016, Cristina Tuttolomondo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda e bellezza per l'evento: "Miss and Music dance Grotte estate 2017"

AgrigentoNotizie è in caricamento