rotate-mobile
Eventi Centro città / Via Alcide de Gasperi

Cucina siciliana a grande richiesta, "Melody" organizza tra piatti tipici e musica dal vivo

Ma davvero si preferisce un piatto più decorato, che buono? No, non è così. E a confermarlo sono i titolari del ristorante "Melody", in via De Gasperi, ad Agrigento. La richiesta dei clienti e la ricerca del passato ha infatti spinto la famiglia Vetro ad istituire una "serata siciliana"

La raffinata ricerca degli ingredienti, lo studio di ricette talvolta non italiane, l'avvento della "nouvelle cousine". Tutti elementi che negli ultimi anni hanno "allontanato" il pregiato palato italiano dai tradizionali ed antichi sapori della cucina mediterranea.

Ma davvero si preferisce un piatto più decorato, che buono? No, non è così. E a confermarlo sono i titolari del ristorante "Melody", in via De Gasperi, ad Agrigento. La richiesta dei clienti e la ricerca del passato ha infatti spinto la famiglia Vetro ad istituire una "serata siciliana". Ovviamente, neanche a dirlo, pezzo forte della serata sono i piatti, cucinati con le antiche ricette dettate dalla tradizione.

A "colorare" la serata ci sarà anche la musica dal vivo, rigorosamente siciliana, che farà da contorno alla cena in stile "made in Sicily". L'appuntamento è per questa sera, in via De Gasperi, ad Agrigento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucina siciliana a grande richiesta, "Melody" organizza tra piatti tipici e musica dal vivo

AgrigentoNotizie è in caricamento