Distretto turistico, seminario per i professionisti dell'ospitalità

Il seminario si svolgerà nella sede del Distretto turistico "Valle dei Templi", dalle 16 alle 19, al Viale della Vittoria, 309. In aula direttore e sales&marketing manager di "Errequadro", il fondatore di "Visioni"e l'associate market manager di "Expedia"

Gaetano Pendolino

"Expedia" e "Visioni", venerdì 10 aprile, saranno con "Errequadro" e il Distretto turistico "Valle dei Templi", ad Agrigento, per il secondo appuntamento con la formazione specialistica gratuita per i professionisti dell’ospitalità. 

Il seminario avrà come tema "Mobile & Ota: i trend di mercato", un’analisi delle strategie comunicative e dei contenuti per raggiungere i turisti che iniziano la loro ricerca sul mobile e per intercettare i walk-in, con uno sguardo particolare all’operato delle online travel agencies.

Anche in questa occasione il seminario si svolgerà nella sede del Distretto turistico "Valle dei Templi", dalle 16 alle 19, al Viale della Vittoria, 309. In aula Paolo Gobbetti e Teresa Perrone, direttore e sales&marketing manager di "Errequadro", Marco Sajeva, fondatore di "Visioni", azienda di progettazione e sviluppo software specifici per il comparto dell’hotellerie e Francesca Adabbo, associate market manager di "Expedia". La partecipazione agli incontri è gratutita ed è necessaria l'iscrizione al link compilando  l'apposito form online. Mentre per informazioni il contatto telefonico è lo 0922 081810.

"Ancora una volta - commenta l'amministratore del Distretto turistico "Valle dei Templi", Gaetano Pendolino - offriamo l'opportunità a tutti gli operatori del settore turistico di formarsi e aggiornarsi sulle nuove strategie di marketing, attraverso soggetti che rappresentano agenzie e società che hanno maturato grande esperienza, con i quali ci si potrà relazionare direttamente per sciogliere dubbi o approfondire alcuni aspetti. Riteniamo che la formazione sia elemento indispensabile per lo sviluppo e la qualità delle singole aziende e, più in generale, del turismo nel nostro territorio e per tale ragione ci siamo impegnati a proseguire questo percorso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox alla rotonda degli scrittori: raffica di multe, il telelaser incastra invece i più audaci

  • Incidente fra auto e moto, 3 feriti: uno è grave e l'altro era senza patente

  • Trovati i "pizzini" e il "libro mastro": i due fratelli applicavano tassi usurai che arrivavano al 120%

  • "Hanno incassato 80 mila euro su un prestito di 25, ma ancora volevano soldi": fermati due fratelli

  • Maxi truffa all'Inail, sequestro da 130mila euro nei confronto di un oleificio

  • Alberi e detriti per strada, il sindaco: "Non uscite da casa se non necessario"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento