rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Ribera

"Pizza Fest" e promozione turistica, in prima linea anche "SicilyRun"

Il gruppo collaborerà all'evento in programma a Ribera dal 14 al 17 settembre

Ci sarà anche “SicilyRun” tra le associazoni che collaboreranno e parteciperanno alla manifestazione "Pizza Fest", in programma a Ribera dal 14 al 17 agosto, un appuntamento che sta già raccogliendo numerose adesioni e che cresce di anno in anno.

Tutto pronto, ecco i big che arriveranno

L’associazione di promozione turistica ha come finalità lo sviluppo e la diffusione del turismo in particolar modo in Sicilia e contribuirà a far conoscere l’evento e ad invitare alla partecipazione i camperisti provenienti da più parti della Sicilia, molti dei quali hanno già manifestato il proprio interesse agli eventi in programma nella grande manifestazione di Ribera che celebra la pizza con spettacoli, cibo e musica.

Il sindaco: "Attese migliaia di persone"

“Il programma della settima edizione del Pizza Fest- afferma l’assessore Cristina Cortese - sta ricevendo molti apprezzamenti, non solo dai nostri concittadini ma anche dai paesi del circondario. Stando alle telefonate che stiamo ricevendo ci aspettiamo diversi autobus provenienti da Montallegro, Burgio, Cattolica, Calamonaci”.  Per questo motivo ci avvarremo dell’importante collaborazione con l’associazione 'SicilyRun' operante nel campo della promozione turistica. Questo riscontro positivo denota – aggiunge Cortese - che la manifestazione negli anni è riuscita ad andare oltre i confini comunali affermandosi in ambito regionale”.

Al taglio del nastro sarà presente anche Rosario Crocetta 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pizza Fest" e promozione turistica, in prima linea anche "SicilyRun"

AgrigentoNotizie è in caricamento