rotate-mobile
Eventi

Accademia Abadir e Farm Cultural park insieme per un grande progetto

Dodici moduli didattici per apprendere le competenze necessarie a ideare, progettare e costruire una casa avendo chiaro i principi culturali, sociali, economici, tecnologici dell'intero processo

L’accademia Abadir, in partnership con Farm Cultural Park, lancerà a gennaio 2015 "Macchine Pensanti", un master di primo livello, speciale, dal formato inedito, itinerante, online/offline.

Dodici moduli didattici per apprendere le competenze necessarie a ideare, progettare e costruire una casa avendo chiaro i principi culturali, sociali, economici, tecnologici dell’intero processo. Si imparano tecniche del passato e software di ultimissima generazione, viaggiando da nord a sud Italia.
 
Mancano solo tre giorni per presentare la domanda di ammissione al bando per le 16 borse di studio messe a disposizione dall'Accademia Abadir.
 

Le borse di studio sono a copertura totale o parziale del costo di iscrizione:
1 borsa di studio pari a 5mila euro
14 borse di studio pari a 2mila euro
1 borsa extra pari a 4mila euro per uno studente che svolgerà la funzione di tutor.
 
“Siamo nel mezzo di una rivoluzione tecnologica, economica, sociale, culturale. Cambia il mondo, e cambia il lavoro. Qui si lavora sulle nuove professionalità che non fanno riferimento a un mondo futuro, ma che guardano al presente” afferma Stefano Mirti, direttore del Master Macchine Pensanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Abadir e Farm Cultural park insieme per un grande progetto

AgrigentoNotizie è in caricamento