rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Centro città

All'ex Collegio dei Filippini presentata la sesta edizione del presepe di Montaperto

Conferenza stampa di presentazione per l'edizione 2013/2014. A parlare dell'evento l'ideatore e promotre Nino Amato

E' stata presentata questa mattina la sesta edizione del presepe di Montaperto. All'ex Collegio dei Filippini l'ideatore e promotore dell'evento Nino Amato, ha tenuto una conferenza stampa, dove ha illustrato appuntamenti e novità, dell'edizione 2013/2014.

"E' un piacere e un onore essere ancora qui  - ha detto Amato - per questa edizione le novità sono veramente tante. Abbiamo avuto le risposte che cercavamo, sappiamo che il 'nostro' presepe è atteso da buona parte della Sicilia. Da Palermo ad Agrigento, sono in tanti ad attendere questo appuntamento. Ringrazio chi ha creduto ancora una volta in noi, ma anche l'associazione Acuarinto di Agrigento, che quest'anno sta al nostro fianco".

Presente alla conferenza anche il primo cittadino di Agrigento Marco Zambuto: "E' un appuntamento atteso da tutti, il presepe con la sua bellezza, da il giusto risalto a un quartiere che non smette di stupire". Tante le novità di questa edizione, tra cui le sculture di cioccolato, e i mercatini dei prodotti tipici della zona.

Il presepe rimarrà aperto nei giorni 26, 26 e 29 dicembre 2013, ma anche 1, 4, 5 e 6 gennaio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ex Collegio dei Filippini presentata la sesta edizione del presepe di Montaperto

AgrigentoNotizie è in caricamento