Martedì 17 luglio, la panineria pani’n Plaza festeggia il suo terzo anno di attività, e celebra questo compleanno in modo allegro.
A partire dalle 21.30, la piazza San Francesco di Agrigento si animerà di voci suoni e colori dal sapore latino. Si tratta dei Gipsy Latin Quintet, una formazione di musicisti di spessore, composta da: Massimo Gucciardo (Chitarra & voce solista), Salvatore Sciacca (Chitarra), Franco Li Causi (Basso), Adriano Carnabuci (Percussioni) ,Mario Vasile (Percussioni) .
Il compleanno di Pani’n Plaza, oltre al concerto dei Gipsy Latin Quintet, prevede anche una mega torta di compleanno, che verrà offerta a tutti i presenti.
Soddisfatti del loro terzo anno di attività i fratelli Scibetta, che intendono festeggiare degnamente questo traguardo e invitano tutti igli amici di Pani’n Plaza a festeggiare con loro e godersi dell’ottima musica. L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti.











Commenti