rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

In città il "Mymusic Day", l'evento dedicato ai musicisti

Ad organizzare sono i due artisti agrigentini Michelangelo Calì e Fabio Gueli, insieme a Sergio Tirinnocchi di Areastudio, supportati dal prezioso staff composto da Paolo Indelicato e Gabriele Migliaccio.

È quasi tutto pronto per la quinta edizione di "Mymusic Day 2017", il più grande meeting di musicisti che dà appuntamento ad Agrigento ad appassionati provenienti da tutta la Sicilia. L’evento si svolgerà domenica 23 aprile nello spazio antistante la Scuola di musica moderna Areastudio del Villaggio Mosè.

My music Day 2017

Ad organizzare sono i due artisti agrigentini Michelangelo Calì e Fabio Gueli, insieme a Sergio Tirinnocchi di Areastudio, supportati dal prezioso staff composto da Paolo Indelicato e Gabriele Migliaccio. "Il Mymusic Day è un meeting ed una fiera, ma in realtà è un grande momento di festa e di musica", afferma Michelangelo Calì, ideatore dell'evento. Si tratta di un meeting di musicisti che racchiude anche una fiera espositiva di prodotti artigianali musicali, liutai e costruttori.

Nel dettaglio, la giornata avrà inizio alle 11 con l'apertura dell'esposizione "Liuteria Handmade" e del mercatino dell'usato. Dalle 15 alle 21 al via anche le dimostrazioni e i test dei prodotti artigianali e, naturalmente, tanta musica dal vivo. In esposizione chitarre, bassi, amplificatori, stand con i materiali con cui si costruiscono gli strumenti. Sono tanti i marchi ad oggi presenti al domenica 23 aprile arriva ad Agrigento presso La scuola di Musica Moderna Areastudio la quinta edizione del "Mymusic Day 2017", il meeting di musicisti ed appassionati provenienti da tutta la Sicilia. L’evento si svolgerà nello spazio antistante la Scuola di musica moderna Areastudio sita al Villaggio Mosè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città il "Mymusic Day", l'evento dedicato ai musicisti

AgrigentoNotizie è in caricamento