rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Capodanno 2017, ecco tutti gli eventi in programma nell'Agrigentino

I "Soldi Spicci" in piazza Pirandello, ma anche concerti a cielo aperto: l'ultimo fine settimana dell'anno

Musica, concerti e serate a cielo aperto, ma anche tuffi fuori stagione: tutti gli appuntamenti per la notte di San Silvetro.

Una location totalmente rinnovata che fonde atmosfere contemporanee e retrò. Un nuovo mood basato su meno ingressi e più attenzione ai dettagli e a chi vivrà gli eventi. Una location totalmente rinnovata che fonde atmosfere contemporanee e retrò. Un nuovo mood basato su meno ingressi e più attenzione ai dettagli e a chi vivrà gli eventi.  Un party esclusivo e l’ambientazione seguirà lo stile chic, con calde decorazioni colorate. L'ultimo dell'anno del Comida.

Capodanno in piazza. A Canicattì è già tutto deciso: la notte di San Silvestro si trascorrerà in piazza Dante con Lello Analfino e i Tinturia. Presenterà Riccardo Gaz e l'after show sarà affidato ai dj Andrea Cassaro e Salvo B. 

Sarà un Capodanno all'insegna del risparmio. È stato scongiurato il rischio concreto di salutare il 2018 senza concerto e spettacoli in piazza. Sarà il duo comico palermitano "I soldi spicci" a festeggiare il nuovo anno insieme agli agrigentini, con la musica della band "Mary Pop Hits".

L’ex Grande Fratello, Luca Onestini sarà ospite del capodanno in un locale di Agrigento. Onestini, reduce dalla casa più spiata d’Italia è lo special guest del Fabrik disco club.

Ravanusa si prepara come ogni a riempire la piazza primo maggio per ballare sotto le stelle fino alle 5 del mattino. Anche quest'anno l'Amministrazione comunale retta dal sindaco D'Angelo unitamente all'Assessore allo spettacolo Gianfilippo Lombardo, hanno stilato il programma delle festività Natalizie dove ovviamente la parte del leone la fà la notte di san Silvestro.

Capodanno 2018 all’Akropolis. Musica in città per un evento esclusivo. Nel ristorante della via Petrarca per l’ultima notte dell’anno. La serata inizierà con il veglione e poi after dinner dalle 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2017, ecco tutti gli eventi in programma nell'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento