rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Halloween in città, tutto quello che c'è da sapere sulla notte delle "streghe"

La movida scalda i motori per quella che sarà una notte di musica e divertimento

“Dolcetto o scherzetto?”. La festa di Halloween è diventata celebre anche in Italia. Una sorta di appuntamento fisso amato da grandi e piccoli. Scherzi, travestimenti macabri e tanto altro per una delle notti più attese. Anche Agrigento si prepara al grande evento.

La movida scalda i motori per quella che sarà una notte di musica e divertimento. Il 31 ottobre, dalle 23 tanti locali dell’Agrigentino apriranno le porte ad appassionati della buona musica e del sano divertimento.

Halloween al Noctis. La notte del 31 ottobre, si trasforma in una grande festa. La discoteca del Villaggio Mosè si trasforma in un castello incantato, per una notte da “brividi”. Il party inizierà alle alle 23 e 30. Halloween night al lounge beach Scala dei Turchi. Dalle 20 e 30 cena con menù fisso di pesce, alle 23 e 30 musica di Roberto Calì. 

Le Officine Mac presentano Halloween Night. Un "macabro spettacolo" ed esilarante esibizione di Zio Drugo. Halloween in piscina? Si può. A Cammarata una festa in costume con maschera. L’evento si terrà alla Blu piscina. In consolle Vincenzo La Palerma, Pino Elle, deejay Style, Ciko. 
 

La notte delle streghe, anche a Realmonte. Al Bar Ciclope si festeggia fino a tarda notte. Location da brividi per due aree musical. Martedì 31 ottobre al Farm Cultural Park una notte "terrificante". Super party ambientato all'interno dei sette cortili. Dalle 20 aperitivo con Enzo Pezzino ed i MakeUpArtist, pronti a truccare i visitatori a tema. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween in città, tutto quello che c'è da sapere sulla notte delle "streghe"

AgrigentoNotizie è in caricamento