rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mostre

Mutø, l’immagine sulla parola

Mutø, mostra pop-up a cura di Gianluca Militello. Dal 19 Dicembre al 3 Gennaio a San Giovanni Gemini.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Gianluca Militello presenta dal 19 Dicembre 2015 al 3 Gennaio 2016 “Mutø, l’immagine sulla parola", mostra pop-up che propone 12 produzioni inedite dell’autore, tra cui tele, illustrazioni su carta e una nuova fanzine.

“Mutø" è un percorso visivo che si sofferma su momenti della quotidianità nei quali l’assenza di suoni e rumori di disturbo riesce a far emergere l’interiorità e dà una forte spinta verso una riflessione soggettiva più intensa. Con l’astensione dalla parola si dà libero sfogo all’introspezione senza temere lo sconfinamento nell’illusione più profonda e nel surreale. Anche i rapporti interpersonali assumono un nuovo significato in cui l’esperienza visiva e quella sensoriale prevalgono sulla consueta attività verbale.

La mostra sarà gratuita e aperta al pubblico dal prossimo 19 Dicembre al 3 Gennaio, dalle 18.00 alle 22.00, in Largo Nazareno 27 a San Giovanni Gemini (AG).

L’autore

Gianluca Militello è un graphic designer e illustratore con esperienza decennale nell’industria musicale e nell’abbigliamento streetwear. All’attività lavorativa da freelance con clienti internazionali associa da qualche anno una prolifica attività artistica che affonda le sue radici nella street-art mischiandosi all’illustrazione tradizionale. 


Contattiwww.saintgraphic.com - info@saintgraphic.com - 328 032 53 69

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mutø, l’immagine sulla parola

AgrigentoNotizie è in caricamento