rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Menfi

Una mostra cinofila amatoriale, l'evento dedicato agli amici a quattro zampe

Tanto divertimento e intrattenimento con le esibizioni di varie razze canili. L’intero ricavato verrà donato per l’acquisto di materiale da destinare all’Associazione Out Out Onlus

L’Aics di Agrigento, presieduta da Giuseppe Petix, in collaborazione, col Comune di Menfi e con l’Asd Gruppo Cinofilo “Terre Sicane”, annuncia la “Mostra cinofila Amatoriale”, in programma, domenica 11 giugno 2017.

Tanto divertimento e intrattenimento con le esibizioni di varie razze canili. L’evento si terrà al Palazzetto dello Sport “Mai dire Gol” a partire dalle 17,30. Le iscrizioni possono essere effettuate tramite i numeri telefonici messi a disposizione dagli organizzatori. L’intero ricavato verrà donato per l’acquisto di materiale da destinare all’Associazione Out Out Onlus che si occupa dei bambini affetti dalla malattia dell’autismo.

L’Asd Gruppo Cinofilo “Terre Sicane”, nata agli inizi di quest’anno, e presieduta dal menfitano Giuseppe Palminteri, conta tantissimi iscritti e ha l’obiettivo di promuovere tutte le attività che hanno come protagonisti gli amici a 4 zampe grazie all’aiuto di personale esperto e creando eventi di vario genere quali mostre cinofile e amatoriali corsi d’istruzioni per l’attacco e difesa. Grande soddisfazione da parte della dirigente del Terzo Settore dell’AICS di Agrigento, Angela Zaffuto: “Sarà una giornata importante per la città di Menfi che avrà il piacere di ospitare questa bellissima iniziativa. Abbiamo voluto unire questa manifestazione con un grande gesto di beneficenza verso i bambini che hanno più bisogno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mostra cinofila amatoriale, l'evento dedicato agli amici a quattro zampe

AgrigentoNotizie è in caricamento