rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Siculiana

Bellezze e motori, la miss Italia riberese Clarissa Marchese diventa "ferrarista"

La vincitrice del concorso di bellezza più prestigioso d'Italia, è stata ieri ospite a Siculiana Marina. L'hotel Sole Mediterraneo resort ha fatto da cornice a una serata speciale. Il club Ferrari Ribera e la bella miss sicula insieme per il cenone di Natale

Miss Italia 2014 Clarissa Marchese diventa una ferrarista. La vincitrice del concorso di bellezza più prestigioso d'Italia è stata ieri ospite a Siculiana Marina.  L'hotel Sole Mediterraneo resort ha dedicato una serata a bellezze e motori. Il club Ferrari Ribera e la bella miss sicula insieme per il cenone di Natale. Il club della testa rossa ha dato la tessera di socia onoraria a Clarissa Marchese. La bella riberese si è detta "onorata e felice".

Alla serata ha partecipato anche  Alina Nicosia, vincitrice del festival della canzone di Castrocaro, ma anche il duo folk Stefano Bertolino e Pippo Schembri. La sfilata di Ferrari e il rombo dei motori hanno fatto sentire a casa Mauro Apicella, punto fermo della Ferrari. La serata si è conclusa attorno a un tavolo tra sorrisi e saluti per una serata piena di bellezze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezze e motori, la miss Italia riberese Clarissa Marchese diventa "ferrarista"

AgrigentoNotizie è in caricamento