rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Agrigento, al "Don Guanella" il memorial "Gerlando Micalizio"

Un evento dedicato al giornalista agrigentino scomparso circa un anno fa. I promotori della giornata sono la società sportiva Pallamano Girgenti patrocinara dalla Csain. Sono diverse le società sportive che prenderanno parte alla giornata

In ricordo del giornalista sportiva "Gerlando Micalizio", scomparso circa un anno fa, la società sportiva Pallamano Girgenti con il patrocinio della Csain ha organizzato in suo ricordo un memorial. L'evento è in programma per questo fine settimane e, si svolgerà al centro sportivo "Don Guanella".
 

PROGRAMMA

Sabato 11 ottobre alle 16,  sarà impegnata la squadra Polimedical di Palermo che in questa stagione disputerà il campionato regionale di serie “B”, la Pallamano Girgenti anch’essa militante nello stesso campionato.

Domenica 12 ottobre il "memorial” continuerà sempre nelle ore pomeridiane con inizio alle 15,30. Si affronteranno i più piccoli che giocheranno quest’anno nel campionato regionale Under 16. Scenderanno in campo l’Handball Messina, La Nuova Audax di Caltanissetta  l’Handball Alcamo e  gli atleti della Mancuso Gelati Agrigento.  

Sempre nel pomeriggio di domenica, al termine degli incontri, sarà dato ai partecipanti un gadget e delle targhe ricordo per rimarcare il giorno dedicato a Gerlando Micalizio. 

"La società Pallamano Girgenti - scrivono i dirigenti - rivolge un vivo ringraziamento alle squadre partecipanti provenienti da tutta la Sicilia e ai Parroci della Chiesa Madonna della Provvidenza per la concessione dello spazio antistante la chiesa e invita la cittadinanza alla parte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, al "Don Guanella" il memorial "Gerlando Micalizio"

AgrigentoNotizie è in caricamento