rotate-mobile
Eventi San Leone

Presentata alla stampa la diciannovesima edizione della Mediterranea Expo

La conferenza stampa si è svolta all'interno della fiera, presso il Parco Fieristico "Emporium" di Agrigento, nel piazzale antistante il porticciolo turistico di San Leone

E’ stata presentata alla stampa la 19esima edizione della fiera Mediterranea Expo, organizzata dalla Meridiana Eventi dell’imprenditore di Agrigento Silvio Alessi. 
 
La fiera si svolgerà da venerdì 20 luglio a domenica 29 luglio, dalle19 a mezzanotte. All’incontro con i giornalisti hanno partecipato il patron Silvio Alessi, la responsabile marketing della Mediterranea Expo, Flaminia Greco, Rita Venturini che curerà le coreografie del concorso miss e mister Mediterranea Expo, il direttore amministrativo dell’Asp di Agrigento, il dottor Eugenio Bonanno, il vice sindaco di Agrigento, Piero Luparello, il vice presidente della provincia regionale di Agrigento, Paolo Ferrara e il presidente della Provincia regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi. 
 
La conferenza stampa si è svolta all’interno della fiera, presso il Parco Fieristico “Emporium” di Agrigento, nel piazzale antistante il porticciolo turistico di San Leone. Vi hanno partecipato anche i concorrenti dei concorsi Giovani Talenti e miss e mister Mediterranea Expo e la responsabile della scuola di ballo “Luna Rossa” di Agrigento Simona Vita. Le aziende presenti alla Mediterranea Expo saranno 250, mentre oltre 300 saranno gli stand espositivi all’interno del parco fieristico. 
 
Ufficializzato anche il cartellone degli eventi collaterali: 
 
venerdi  20 luglio  20.30 inaugurazione della fiera
sabato 21 luglio 21.30 concorso giovani talenti
domenica 22 luglio 21 concerto dei “Rewind”
lunedi 23 luglio 21.30 finale concorso giovani talenti
martedi 24 luglio 21 concerto “La Compagnia”
mercoledi 25 luglio 21.30 cabaret con Massimo Spata 
giovedi’ 26 luglio 21 concerto de “Sicilia Antica”
venerdi’ 27 luglio 21.30 concorso miss e mister Mediterranea Expo
sabato 28 luglio  21.30 concorso finale miss e mister Mediterranea Expo 
domenica 29 luglio 21.30 sfilata Cuore Latino Show.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata alla stampa la diciannovesima edizione della Mediterranea Expo

AgrigentoNotizie è in caricamento