rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Estate 2014, il grest dell'Asd Agrigentum

Tanti i divertimenti, come i tornei di calcetto organizzati secondo le differenti fasce di età, poi tanto intrattenimento per tutti i bambini e le bambine dai 6 ai 13 anni

Tutto pronto per "La grande estate Asd Agrigentum". Svago e relax, all'interno della struttura di viale Viareggio 24, San Leone. Tanti i divertimenti, come i tornei  di calcetto organizzati secondo le differenti  fasce di età, poi tanto intrattenimento per tutti i bambini e le bambine dai 6 ai 13 anni con l’entusiasmante  GrEst dal tema “in giro per il mondo” che li vedrà coinvolti dal 16 giugno fino all’8 di agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:30. 

Le iscrizioni sono aperte. Per coloro che ne facessero richiesta a partire da un numero minimo di 10 bambini,  l’Asd Agrigentum, mette a disposizione un pulmino, che da piazzale Ugo la Malfa,  potrà condurre i bambini nella struttura sanleonina, da dove poi verranno prelevati dai genitori alle 13.30. Si tratta di una bella esperienza estiva, che i bambini potranno scegliere di vivere per intero oppure per le settimane decise insieme ai genitori.

 Validi animatori e animatrici (dotati  di grande esperienza  con i bambini e del  brevetto di bagnino) si occuperanno dei bambini facendoli divertire con giochi di squadra, tornei di calcetto,  attività di laboratorio da svolgersi nelle zone d’ombra della struttura, tanta musica e balli all’insegna dei mondiali. All'interno delle giornate merende gratuite preparate in casa dallo staff, non ultimo il mare (secondo le condizioni meteorologiche) e attività nel bosco, per giocare all’aria aperta e riscoprire i colori e gli odori della natura. Infine i più grandi potranno scatenarsi a giocare nella struttura di calcio saponato, accompagnati da un nostro animatore. 

Ogni bambino riceverà in omaggio un biglietto gratuito per il cinema, utilizzabile  secondo le indicazioni che ci verranno date dallo sponsor . Non potrà mancare poi la grande festa finale.

"La mission - spiegano gli organizzatori - è quella di far crescere i bambini con spirito sportivo, fatto di  attenzione per la preparazione atletica, ma anche e soprattutto rispetto  delle regole e dei compagni. Il nostro gioco è squadra che parte dal campo verde della nostra erba e arriva nelle case e nei cuori delle famiglie che ci affidano i loro figli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2014, il grest dell'Asd Agrigentum

AgrigentoNotizie è in caricamento