rotate-mobile
Eventi

Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, la nuova reginetta del Belpaese è di Menfi

La neo miss ha ottenuto il 34 percento dei voti, seconda classificata Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo. Terza classificata Claudia Tosoni, Miss Sorriso Fiat Lazio

Una favola dal lieto fine. La diciannovenne di Menfi Giusy Buscemi vince il titolo di più bella d'Italia. Selezioni su selezioni, la giovane neo diplomata ha sbaragliato la concorrenza prendendosi la corona di Miss Italia.
 
Capelli ricci, sorriso semplice e occhi magnetici. La ragazza di Menfi è stata incoronata dal siciliano Beppe Fiorello, presidente di giuria.

Giusy Buscemi incoronata Miss Italia 2012

E' stata festa grande ieri notte a Menfi: maxi schermo in piazza e caroselli da finale dei mondiali. Ad affermarlo tramite le telecamere Rai è stata la giovane vincitrice del concorso più blasonato d'Italia. "Saluto i miei compaesani - ha detto Giusy Buscemi - so che in questo istante mi stanno guardando davanti a un maxi schermo, se ho vinto è anche grazie al loro supporto".
 
La neo miss ha ottenuto il 34 percento dei voti, seconda classificata Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo. Terza classificata Claudia Tosoni, Miss Sorriso Fiat Lazio.
 
Giusy Buscemi aveva già vinto il titolo di Miss Wella Professionals 2012 e quello onorifico 'Gli occhi di Enzo', pensato da Patrizia Mirigliani in onore del Patron, scomparso lo scorso anno.
 
E' la nona Miss Italia della Sicilia. Le ultime prima di lei erano state Anna Valle nel 1995, Francesca Chillemi nel 2003 e Miriam Leone nel 2008.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, la nuova reginetta del Belpaese è di Menfi

AgrigentoNotizie è in caricamento