rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Discoteche San Leone / Via Oceano Mare

Estate 2012 ad Agrigento, "Summerland": il countdown è già partito

Gli organizzatori dell'evento in questi giorni hanno anche messo a disposizione dei pacchetti viaggio, comprensivi di pullman e b&b, dedicati a coloro i quali volessero raggiungere la città dei templi in occasione di Summerland 2012

Mancano ormai pochi giorni alla prima edizione di "Summerland", il primo deejay festival regionale organizzato insieme al Comune di Agrigento, per la regia di Marco Catalano, che radunerà sulla spiaggia dell'Oceanomare (San Leone) decine di deejay provenienti da tutta la Sicilia. L'evento, che ha già raccolto centinaia di adesioni, regalerà circa 12 ore di musica agli appassionati della discoteca.

 
Gli organizzatori dell'evento in questi giorni hanno anche messo a disposizione dei pacchetti viaggio, comprensivi di pullman e b&b, dedicati a coloro i quali volessero raggiungere la città dei templi in occasione di Summerland 2012.
 
Agrigento, Siracusa, Palermo, Catania… Secondo le prenotazioni e le previsioni dell'organizzazione, buona parte della Sicilia sarà protagonista sabato 28 luglio per  vivere la musica sulla spiaggia. Sul web è già partito il countdown.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2012 ad Agrigento, "Summerland": il countdown è già partito

AgrigentoNotizie è in caricamento