rotate-mobile
Discoteche San Leone

Estate 2012 Agrigento, "Summerland": si inizia

E' il primo evento di musica h24 ad Agrigento, una giornata che ha chiamato all'appello migliaia di siciliani. Per l'occasione, partiranno pullman da tutta l'isola. Una festa in riva al mare, voluta fortemente dal promotore dell'evento, Marco Catalano

Il giorno tanto atteso è arrivato. Summerland 2012, ha preso il via stamani. Gli organizzatori dell'evento promettono: "Sarà una giornata indimenticabile". Venti ore di musica all'Oceanomare, a San Leone; i principali 20 deejay del panorama siciliano si esibiranno sulla spiaggia da mezzoggiorno di oggi fino alle quattro del mattino di domani. Una festa in riva al mare, voluta fortemente dal promotore dell'evento, Marco Catalano.

 
Summerland 2012 è il primo evento di musica h24 ad Agrigento, una giornata che ha chiamato all'appello migliaia di siciliani. Per l'occasione, partiranno pullman da tutta l'isola. Marco Catalano, con il patrocinio del Comune di Agrigento, ha invitato i giovani siciliani al festival regionale Valle dei Templi. Un evento senza precedenti. Nella splendida cornice della costa sanleonina ha ufficialmente preso il via l'atteso Summerland 2012.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2012 Agrigento, "Summerland": si inizia

AgrigentoNotizie è in caricamento