rotate-mobile
Cultura

Premio "Tomasi di Lampedusa", conferenza stampa con Javier Marìas

Lunedì, 4 agosto alle ore 11.00, nei giardini di Palazzo Reale di Palermo la conferenza stampa con lo scrittore Javier Marìas, vincitore dell'undicesima edizione del Premio letterario internazionale “Giuseppe Tomasi di Lampedusa” 2014.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si terrà, lunedì 4 agosto alle ore 11.00, nei giardini di Palazzo Reale di Palermo la conferenza stampa con lo scrittore Javier Marías, vincitore dell'undicesima edizione del Premio letterario internazionale "Giuseppe Tomasi di Lampedusa" 2014.

All'incontro con la stampa saranno presenti: Giovanni Ardizzone, presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana e presidente della Fondazione Federico II,Francesco Forgione, direttore della Fondazione Federico II, Franco Valenti, sindaco di Santa Margherita di Belìce, Tanino Bonifacio, vice sindaco di Santa Margherita di Belìce, Matteo Raimondi, presidente dell'Istituzione "Giuseppe Tomasi di Lampedusa" e Gioacchino Lanza Tomasi, presidente della giuria del Premio, insieme ai giuratiGiorgio Ficara, Mercedes Monmany e Salvatore Silvano Nigro.

La cerimonia di consegna avverrà martedì 5 agosto, alle ore 20.45, a Santa Margherita di Belìce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Tomasi di Lampedusa", conferenza stampa con Javier Marìas

AgrigentoNotizie è in caricamento