rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Favara

Un aperitivo per finanziare il rilancio del Castello, a Favara "boom" di partecipazioni

La raccolta di fondi finanzierà il progetto Fun, volto a rilanciare artisticamente il Castello Chiaramonte di Favara e che ha trovato già esplicazione pratica nella tinteggiatura a tinte arcobaleno di uno degli spartitraffici principali e più estesi di Favara

Grandi numeri e boom d'ingressi sabato sera al Farm Cultural Park di Favara. L'apericena dal nome "I vidè", a sostegno del progetto "Fun" (Favara Urban Network) ha sortito un gran successo e numero di adesioni da parte dei cittadini favaresi e non solo. Un evento che ha richiamato avventori da tutta la provincia, carichi di entusiasmo e curiosità.

La raccolta di fondi finanzierà il progetto Fun, volto a rilanciare artisticamente il Castello Chiaramonte di Favara e che ha trovato già esplicazione pratica nella tinteggiatura a tinte arcobaleno di uno degli spartitraffici principali e più estesi di Favara. Un tripudio musicale arricchito dall'esibizione live del cantautore siciliano Mimì Sterrantino, seguito da un frizzante dj set di Fabio Testa dj, Andrea Patti, Peppe Vullo, voice PeppeJ, che hanno animato i Sette Cortili. Hanno sostenuto l'evento gli sponsor Farm Cultural Park, 7Cortili ed Eurografica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aperitivo per finanziare il rilancio del Castello, a Favara "boom" di partecipazioni

AgrigentoNotizie è in caricamento