"La cultura dell’accoglienza 2019", via alla consegna degli attestati: l'evento ai "Filippini"

 Sabato 11 maggio alle 11 si terrà la consegna degli attestati di partecipazione alla prima fase del programma “L’accoglienza della cultura. La cultura dell’accoglienza 2019”. Il direttore del Parco Archeologico, Giuseppe Parello; il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto; la preside del Liceo Leonardo, Enza Ierna; il responsabile per la Diocesi Giuseppe Pontillo; il direttore di Casa del Musical, Marco Savatteri sono stati invitati alla consegna  degli attestati agli studenti del liceo e ai giovani degli Sprar che hanno partecipato a questa prima fase.

Durante la cerimonia verranno annunciate la partecipazione straordinaria dei ragazzi alla realizzazione dell’opera Terzo Paradiso alla Valle dei templi insieme all’artista Michelangelo Pistoletto ed il contributo che i ragazzi avranno offerto alla Caritas Diocesana dal loro spettacolo “Camicette Bianche” realizzato insieme alla Casa del Musical il 7 marzo scorso.

Pertanto, nell’auspicio della presenza e di un saluto da parte del Signor Cardinale Franco Montenegro, invitiamo Don Giuseppe Pontillo e Alice Natalello ad esplorare la possibilità di una partecipazione o un omaggio di saluto ai ragazzi ed ai partecipanti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Premio nazionale disegna la legalità, via alla consegna dei riconoscimenti

    • Gratis
    • 28 maggio 2020
  • Sciacca libri in festa, ultima settimana con 14 nuovi appuntamenti 

    • dal 25 al 30 maggio 2020
    • www.facebook.com/comunedisciaccacultura/ 
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    AgrigentoNotizie è in caricamento