rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Teatri, mostre e movida: ecco cosa fare nel week end ad Agrigento

Party, aperitivi e spettacoli teatrali: il fine settimana ad Agrigento è già iniziato. Musica e movida, tutte le proposte per un week end all'insegna del divertimento

Musica, teatro e divertimento. Il fine settimana ad Agrigento è già iniziato. Al teatro della Posta Vecchia il monologo: “Tiamo…Sparliamone”.  Marco Manera sabato e domenica è pronto a far divertire gli agrigentini.  Francesco Buzzurro torna sul palco.

Al teatro “L’Idea” di Sambuca di Sicilia, lo spettacolo: “Freedom”. Un progetto live voluto dall’artista. L’evento inizierà alle  20.30. Ultimo giorno della mostra collettiva di Pittura a Siciliana, infatti “Metadimensione”  sarà aperta fino alle 17 di oggi. A Menfi fine settimana di conferenza stampa sugli ipogei e santurari. 

A Favara lo chef Pino Cuttaia, presenta il suo libro. Al Farm Cultural Park, il titolare del ristorante "La Madia" di Licata racconta la sua cucina.

Musica ed aperitivi nel fine settimana. Al Caffè San Pietro di via Pirandello, dalle 19 e 30, piccole degustazioni. 

Per i più scatenati dalle 23 e 30 lo Shaker ed il sabato degli “Shakerati”. Domenica 24 gennaio, sensualità a ritmo di musica, con la domenica caraibica del Boca club. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatri, mostre e movida: ecco cosa fare nel week end ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento