rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti

I "Tinturia" partono con il tour nelle radio universitarie italiane

Lello Analfino e i "Tinturia" in giro per l'Italia. Appuntamenti nei prossimi giorni a Savona, Torino, Vercelli, Milano, Castellanza, Parma, Bologna, Cesena e Urbino

Parte il “TinturiaOnAir”. Dopo lo strepitoso successo estivo, con piazze gremite in tutta la Sicilia, Lello Analfino e i "Tinturia" partono per un nuovo tour nelle radio universitarie italiane. Si partirà lunedì 27 ottobre con le prime due tappe: la mattina a Savona, ospiti della "Campuswave Radio", e nel pomeriggio a Torino, a “Radio 110”. L’indomani, martedì 28 ottobre, Lello Analfino e i Tinturia saranno a Vercelli, a “Radio 6023”; poi, nel pomeriggio, alla “Radio Bocconi” di Milano e la sera a Castellanza, ospiti di “Radio Liuc”.

Ed ancora, mercoledì 29 ottobre torneranno a Milano, su “Radio Catt”, e nel pomeriggio a Pavia su “Radio Ucampus Pavia”. Il 30 ottobre il tour prevede due tappe: prima Parma, alla “RadioRevolution”, e poi Bologna, negli studi di “Alma Radio”. Infine il 31 ottobre, ultimo giorno del “TinturiaOnAir”, il gruppo siciliano sarà a Cesena a “Uniradio” e successivamente a Urbino, ospiti di “Urbino Radio Campus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "Tinturia" partono con il tour nelle radio universitarie italiane

AgrigentoNotizie è in caricamento