rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Mostre e cibo, ma anche maschere e movida: il week-end in provincia di Agrigento

Divertimento, gusto e musica, il week end è pronto a farsi sentire. La Mandorlara, le feste a tema e la pittura, tutto sui tre giorni di divertimento e cultura ad Agrigento

Fine settimana tra maschere, movida e teatro: ad Agrigento è pronto a partire il super weekend.  Venerdì di musica al Yellow di Porto Empedocle. I due giorni dello Shaker club: venerdì live con Sicily Swing, sabato musica e maschere.

 E' il primo week end della Mandorlara, la sagra del Mandorlo a Tavola.  Un giro per i ristoranti agrigentini tra buon cibo e vecchie tradizioni.  Maschere e musica per il sabato di carnevale.  

ll Comida di Canicattì, è pronto con i gadget e la buona musica. Il carnevale del Boca club, con una super consolle.  Il Noctis pronto ad accogliere deejay Osso per il sabato più cool.

A Favara ed al Parigi bistrot i due giorni del carnevale. In piazzetta San Francesco, Al Mojo musica con "Zio Drugo".  Al teatro Re Grillo di Licata, l'incontro: "Se mi capita so cosa fare".  Ad Agrigento è pronta ad aprire i battenti la mostra: "La città sottile", l'evento alla galleria officine delle arti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostre e cibo, ma anche maschere e movida: il week-end in provincia di Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento