rotate-mobile
Eventi

Mandorlo in Fiore, spettacolo finale a "numero chiuso", ecco tutte le istruzioni

Solo in 10 mila potranno accedere all'area del tempio della Concordia, bisognerà prenotare i ticket - gratuiti - per l'ingresso alla via Sacra

Spettacolo finale a "numero chiuso" per il Festival del Mandorlo in Fiore. Per necessità di sicurezza, infatti, l'area dinnanzi al tempio della Concordia che tradizionalmente ospita la conclusione della manifestazione sarà limitata ad un massimo di 10mila persone. Per fare questo il Parco archeologico installerà dei contapersone agli accessi della Valle e, per evitare che qualcuno debba tornare a casa, è stato pensato un sistema di ticket gratuiti.

La distribuzione dei biglietti sará scaglionata nel seguente modo: per i tour operator o operatori turistici dal 11 al 24 febbraio 2019 possibilità di prenotazione del biglietto gratuito tramite call center (0922 1839996) con la possibilità di acquisizione di un max di 220 biglietti a tour operator/operatore turistico. Per i visitatori singoli dal 11 febbraio al 10 marzo possibilità di prenotazione on line (www.coopculture.it), tramite call center (0922 1839996) o biglietteria CoopCulture di Porta V ad Agrigento o biglietteria CoopCulture del Museo Salinas a Palermo con la possibilità di acquisizione di max 5 biglietti a transazione. Due invece le modalità per ritirare il titolo di accesso al sito per il 10 marzo: attraverso il print at home o presso le biglietterie di Porta V ad Agrigento o biglietteria CoopCulture del Museo Salinas a Palermo.

Per quanto riguarda invece gli spettacoli a pagamenti, Coopculture ha realizzato una nuova biglietteria web dedicata esclusivamente al Mandorlo in fiore. Da oggi  sarà possibile prenotare on line i biglietti per assistere, ad Agrigento dal 1 all’10 marzo alla settantaquattresima edizione della kermesse. Nello specifico sarà possibile prenotare/acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli del Festival che si svolgeranno presso il Palacongressi, Il museo Pietro Griffo e per lo spettacolo conclusivo della manifestazione che si svolgerà ai piedi del Tempio della Concordia domenica 10 marzo alle ore 15. L’accesso alla Valle dei Templi per lo spettacolo del 10 marzo è previsto a partire dalle ore 14.

I biglietti degli spettacoli a pagamento (5, 15 o 20 euro più il diritto di prevendita) possono essere acquistati on line tramite il sito www.coopculture.it o on site dal 1 al 9 marzo presso il Palacongressi dove sarà presente una apposita biglietteria aperta a partire da 1 ora prima dello spettacolo.

I biglietti degli spettacoli gratuiti o di beneficenza possono essere prenotati on line (www.coopculture.it), tramite call center (0922 1839996) e presso le biglietterie del Palacongressi. Si consiglia di utilizzare la modalità del print at home per evitare le file ed accedere direttamente alla sala. Gli spettacoli gratuiti si terranno al Palacongressi e alla sala Zeus presso il Museo Pietro Griffo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlo in Fiore, spettacolo finale a "numero chiuso", ecco tutte le istruzioni

AgrigentoNotizie è in caricamento