rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

L'agnello favarese presente alla Borsa internazionale del turismo a Milano

L'iniziativa, che prevede l'allestimento di uno stand, è stata voluta da Confcommercio

Agrigento per la prima volta presente con un proprio stand alla prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo, che si aprirà a Milano da domani e fino a martedì. La Bit è la storica manifestazione, organizzata da Fiera Milano, che porta, dal 1980, nel capoluogo meneghino, operatori turistici da tutto il mondo. 

"L’obiettivo - spiega Confcommercio - è favorire l’incremento del flusso turistico inseguendo un trend che negli ultimi anni ha registrato un aumento di presenze nel nostro territorio. Lo stand, centralissimo, permetterà agli operatori di incontrarsi, promuovere e condividere iniziative".

“Grazie alla partnership con i tour operator Parri Tour, Ibla Tour e Amunì Viaggi che rappresentano buona parte dell’offerta turistica agrigentina - aggiunge Francesco Picarella, presidente di Confcommercio - abbiamo messo a punto una serie di pacchetti turistici dedicati alla destinazione Agrigento per poter veicolare l’immagine della nostra provincia come meta turistica di eccellenza della Regione Sicilia".

Sarà presente uno stand per la degustazione dell’agnello pasquale favarese organizzato da Eleonora Cavaleri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agnello favarese presente alla Borsa internazionale del turismo a Milano

AgrigentoNotizie è in caricamento