rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Ravanusa

Sindacato delle agenzie di viaggio, Valeria Ciccotta delegata Fiavet

Durante l'incontro s'è dibattuto di aspetti fiscali e tributari delle imprese, lotta all’abusivismo e strategie marketing

Il neo presidente Fiavet Sicilia, l’agrigentino Giuseppe Ciminnisi, ha incontrato gli agenti di viaggio della provincia nella sede di Confcommercio Agrigento. Presente all’incontro, oltre al presidente Confcommercio Francesco Picarella, anche Jacopo De Ria che è il presidente nazionale Fiavet e Confcommercio Firenze, che non è voluto mancare all’ importante appuntamento per la riorganizzazione del sindacato che rappresenta le agenzie di viaggio e più in generale le imprese del turismo.

Un tour che ha toccato diverse realtà siciliane, raccogliendo input propositivi per una migliore e generale organizzazione delle attività da intraprendere. Aspetti fiscali e tributari delle imprese, lotta all’abusivismo, strategie marketing sono alcuni dei temi affrontati dagli agenti di viaggio con De Ria e Ciminnisi che hanno ribadito l’impegno massimo del regionale e del nazionale verso un maggiore riconoscimento del ruolo, nel tessuto imprenditoriale turistico del territorio.

L’incontro si è concluso con la nomina di Valeria Ciccotta, direttrice tecnica della "Ibla Europe viaggi" di Ravanusa, quale delegata Fiavet della provincia di Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindacato delle agenzie di viaggio, Valeria Ciccotta delegata Fiavet

AgrigentoNotizie è in caricamento