rotate-mobile
Economia

Segreteria della Slp Cisl, eletto il saccense Pietro Ribecca

Ad affiancare il segretario territoriale sarà Vanessa Chiapparo in qualità di segretario aggiunto ed Emanuele Marrale, segretario organizzativo

E' stata eletta la nuova segreteria di categoria. Alla presenza del segretario regionale della Slp Cisl Sicilia Giuseppe Lanzafame e del segretario territoriale della Cisl Maurizio Saia, il comitato direttivo provinciale della Slp Cisl, riunito nella nuova sede del Villaggio Mosè, ieri, ha eletto la nuova segreteria di categoria. 

A conclusione dei lavori e degli adempimenti statutari è stato eletto alla guida del sindacato provinciale Pietro Ribecca. Ad affiancare il segretario territoriale sarà Vanessa Chiapparo in qualità di segretario aggiunto ed Emanuele Marrale, segretario organizzativo. Il saccense Pietro Ribecca, succede a Giovanni Greco collocato in pensione lo scorso primo luglio. Giovanni Greco, storico sindacalista della Slp, dopo oltre 30 anni di attività sarà destinato ad altro incarico all’interno della Confederazione e continuerà ad assicurare la propria esperienza alla nuova squadra.

“La presenza sul territorio – affermano i membri della neo segreteria -  dovrà essere basilare, per poter fare sindacato in maniera incisiva. Vogliamo continuare e ampliare il lavoro svolto finora  ripartendodalla base, a fianco dei nostri colleghi. Ci auspichiamo di divenire sempre di più un punto di riferimento dei lavoratori. Le porte della nostra segreteria sono aperte a tutti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segreteria della Slp Cisl, eletto il saccense Pietro Ribecca

AgrigentoNotizie è in caricamento