rotate-mobile
Economia

Il questore Maurizio Auriemma incontra artigiani e imprenditori della Cna

Ad accoglierlo, nello stabile di via Piersanti Mattarella, il gruppo dirigente della Confederazione, con in testa il presidente Mimmo Randisi

Il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma, in visita domani pomeriggio alle 17,30 nella sede provinciale della Cna Agrigento. Ad accoglierlo, nello stabile di via Piersanti Mattarella, il gruppo dirigente della Confederazione, con in testa il presidente Mimmo Randisi, e una rappresentanza di artigiani e piccoli imprenditori. Sarà presente anche il neo segretario regionale della Cna, Piero Giglione.

Esattamente un mese fa una delegazione della Cna era stata ricevuta in Questura nell’ambito degli incontri di saluto promossi dal Questore. “Non capita tutti i giorni – spiegano Giglione e Randisi – ospitare un autorevole rappresentante degli apparati di polizia. Ringraziamo il signor questore per avere accettato l’invito, mostrando subito sensibilità e disponibilità ad instaurare un proficuo rapporto di collaborazione. Ovviamente i temi della sicurezza saranno al centro dell’incontro, consapevoli – concludono il segretario regionale e il presidente provinciale  - che non potrà esserci sviluppo e crescita del tessuto produttivo ed imprenditoriale senza un presidio  attento e costante che dia la netta percezione della presenza dello Stato nel territorio”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il questore Maurizio Auriemma incontra artigiani e imprenditori della Cna

AgrigentoNotizie è in caricamento