rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Diciannove opere incompiute e 57 milioni di euro "parcheggiati"

Fra queste anche il parcheggio pluripiano di piazzale Rosselli e poi ad Aragona la strategica bretella viaria per l'accessibilità all'area interna e quindi ai Comuni di Santa Elisabetta, San Biagio Platani, Raffadali e Sant'Angelo Muxaro. Un intervento da 22 milioni di euro 

Diciannove le opere incompiute nella provincia di Agrigento. Cinquantasette i milioni di euro "parcheggiati" e in attesa di essere investiti. Il dato del Governo nazionale viene riportato oggi dal quotidiano La Sicilia. Otto delle incompiute sono a Cammarata: il progetto della nuova rete idrica per 4 milioni 250 mila euro, il completamento delle strutture di parco Salici per 4 milioni e 300 mila euro, il consolidamento del viadotto Bocca di capra per 2 milioni e mezzo di euro e la realizzazione della bretella tra la provinciale 4 e contrada Calcara per un milione di euro, oltre a muntenzione e adeguamento di tetti di alcune scuole. 

Fra le incompiute anche, naturalmente, il parcheggio pluripiano di piazzale Rosselli ad Agrigento e poi tre opere ad Aragona, fra cui la strategica bretella viaria per l'accessibilità all'area interna e quindi ai Comuni di Santa Elisabetta, San Biagio Platani, Raffadali e Sant'Angelo Muxaro. Un intervento da 22 milioni di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciannove opere incompiute e 57 milioni di euro "parcheggiati"

AgrigentoNotizie è in caricamento