rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Casting per attori e ballerini al Palaforum Bellavia il 22 e 23 febbraio

La società di produzione Il Sestante cerca attori e ballerini da inserire nelle più importanti produzioni teatrali e musicali d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sabato 18 febbraio Notre Dame de Paris prende corpo con l'arrivo delle maestranze che realizzeranno le maestose scenografie e tutte le strutture necessarie per la realizzazione dello spettacolare musical che verrà replicato ad Agrigento nei giorni 24, 25 e 26 febbraio.

Nel frattempo si organizzerà un casting per attori, cantanti, acrobati, ballerini e ballerine nei giorni 22 e 23 febbraio per selezionare e sottoporre alle più importanti produzioni teatrali e musicali d'Italia, con le quali siamo costantemente in contatto, i ragazzi più meritevoli di attenzione.

Tutte le persone interessate potranno prenotare un provino presso i nostri uffici di Agrigento in Via Platone, 5 -Tel. 0922.25.019, o direttamente al Palaforum Bellavia entro martedì prossimo o anche a mezzo email alla casella info@ilsestante.net.

Abbiamo provveduto anche ad attivare una seconda matinée il giorno 25 febbraio a tariffe speciali riservate alle scuole, visto che la prima è già andata esaurita, a sottolineare l'interesse culturale dello spettacolo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per attori e ballerini al Palaforum Bellavia il 22 e 23 febbraio

AgrigentoNotizie è in caricamento