rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza, ecco le novità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Associazioni e cittadini hanno tempo sino alle ore 13:00 del 30 ottobre per far pervenire le proposte e le osservazioni per una possibile rimodulazione dei contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza denominato P.T.P.C.T. del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per il triennio 2019/2021.

Sul sito dell'Ente è possibile esaminare tutta la documentazione e scaricare il modulo di presentazione delle osservazioni.

Le eventuali osservazioni o proposte di modifica dei cittadini o delle Associazioni al Piano potranno essere consegnate direttamente alla Segreteria del Libero Consorzio comunale di Agrigento 

Le eventuali modifiche, inviate da cittadini o Enti interessati, dovranno essere valutate entro il 31 gennaio del 2019. 

Il piano ha per oggetto l’individuazione di misure finalizzate a prevenire la corruzione nell’ambito dell’attività amministrativa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, a tutela ed a salvaguardia della correttezza e della legalità dell’azione amministrativa e dei comportamenti, rispettivamente, realizzati ed assunti nell’ambito della stessa attività amministrativa e delle attività istituzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza, ecco le novità

AgrigentoNotizie è in caricamento