rotate-mobile
Economia Sciacca

Giuseppe Montalbano eletto tra i nuovi componenti del Cnel

Le nomine all’interno dell’Organo costituzionale sono state annunciate dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi

Sono state rinnovate le nomine dei componenti del Cnel, il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. Le nomine all’interno dell’Organo Costituzionale sono state annunciate dalla Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi.

Tra i nuovi componenti è stato eletto, tra i rappresentanti di associazioni di categoria, il saccense Giuseppe Montalbano, vice presidente nazionale della Cna, la Confederazione nazionale artigianato, piccole e medie imprese. 

"Montalbano, personalità preparata e dinamica, - ha commentato il deputato nazionale di Forza Italia, Riccardo Gallo - attenta quotidianamente alle istanze e alle aspettative del settore economico-sociale rappresentato tramite la Cna, saprà ricoprire altrettanto in modo proficuo e utile l’incarico prestigioso che gli è stato affidato nell’ambito del Consiglio nazione dell’economia e del lavoro. La nomina di Giuseppe Montalbano costituisce un importante e prezioso anello di collegamento tra le piccole e medie imprese e la funzione di consulenza legislativa a cui il Cnel è preposto”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Montalbano eletto tra i nuovi componenti del Cnel

AgrigentoNotizie è in caricamento