Decreto Madia e progressioni verticali, soddisfatti i lavoratori Asp

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Comitato spontaneo dei lavoratori dell’Asp di Agrigento esprime soddisfazione per la nota n. 189 del 03.07.2019 con la quale la CISL chiede all’Amministrazione aziendale, unitamente all’attivazione delle procedure di stabilizzazione del personale precario ed al fine di valorizzare le professionalità interne, l’indizione di procedure selettive, ai sensi dell’art. 22 comma 15 del Decreto Legislativo 75/2017, cosiddetto Decreto Madia, per la progressione tra le aeree riservate al personale di ruolo.

Sono tanti anni, ormai, che i lavoratori di ruolo aspettano l’opportunità di una adeguata crescita professionale, pertanto, invitiamo anche tutte le altre Organizzazioni Sindacali ad adoperarsi con determinazione per la realizzazione in tempi brevi di un percorso che consentafinalmente, ovviamente nel rispetto dei vincoli del quadro normativo, il tanto atteso avanzamento di carriera dei lavoratori.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento