Consorzio rete di imprese sociali, avviate le selezioni per tre figure professionali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Consorzio Sol.Co. Rete di Imprese Sociali Siciliane informa che il proprio Staff Manageriale e Tecnico ha necessità di essere ampliato al fine di soddisfare la domanda dell’utenza. Il Consorzio Sol.Co., pertanto, ha proceduto a formulare un avviso pubblico di selezione mediante Procedura comparativa dedicato agli 8 comuni del Distretto Socio Sanitario D3.

Le figure professionali da selezionare per l’inserimento nell’organico del progetto sono: 

Operatori Sociali per Informazione e sensibilizzazione: 
Sono richiesti soggetti in possesso di adeguato titolo di studio e con pregressa esperienza di esperto informatico, referente info point/segretariato sociale,  referente sportello di ascolto. 
Impiego part time 19 ore/sett, Livello D1, periodo del contratto dal 01.12.2018 al 31.12.2019; 

Operatori Sociali per Accompagnamento, orientamento, formazione e laboratori per l’implementazione delle competenze: 
I soggetti richiesti devono essere in possesso di adeguato titolo di studio educatore e/o psicologo e/o esperto in politiche attive del lavoro per accompagnamento, orientamento, presa in carico ed accompagnamento dei beneficiari del SIA/REI in percorsi volti all’autonomia ed all’inclusione sociale. 
Impiego part time 19 ore/sett, Livello D1, periodo del contratto dal 01.12.2018 al 31.12.2019.

Operatori Sociali per creazione partnership e sviluppo locale: 
I soggetti dovranno essere in possesso di adeguato titolo di studio e con pregressa esperienza in accesso a finanziamenti pubblici, esperto in Sviluppo Locale e di Comunità, esperto networking.
Impiego part time 19 ore/sett, Livello D1, periodo del contratto dal 01.12.2018 al 31.12.2019

Le attività saranno espletate negli Info Point dei Comuni del Distretto Socio Sanitario D3: Canicattì (Capofila), Campobello di Licata, Castrofilippo, Naro, Racalmuto, Ravanusa, Grotte e Camastra.

Bando e domandina sono scaricabili sulla Facebook istituzionale del Comune di Canicattì @comunedicanicattiag e/o dal sito ufficiale del Comune di Canicattì www.comune.canicatti.ag.it e/o dal sito ufficiale del Sol.Co. al link http://www.solco.coop/articolo.php?a=3924

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento