rotate-mobile
Economia

Nasce Confcommercio odontoiatri, coordinatore sarà Dario Burgio

Soddisfazione ha espresso il presidente regionale Francesco Picarella

Grazie all’intervento del presidente Francesco Picarella ed il direttore Vincenzo Cipolla, si è costituito il nuovo gruppo di rappresentanza dei professionisti del settore Odontoiatrico della Provincia di Agrigento.

Hanno preso parte all’assemblea costituente diversi giovani e altrettanti professionisti odontoiatri già affermati  della nostra Provincia, desiderosi di costituirsi in associazione al fine di salvaguardare gli interessi della categoria  ed utilizzare tutti i servizi che Confcommercio Agrigento mette a disposizione dei propri associati.

“L’intento – afferma  il neo coordinatore Dario Burgio -  è quello di tutelare i professionisti del settore odontoiatrico al fine di erogare un servizio sempre più attento ai bisogni della clientela con prestazioni professionali più sofisticate, più accessibili e più personalizzate. Inoltre avere la giusta attenzione da parte della pubblica amministrazione e per porre in essere le forme di tutela più adeguate per l’emergere sempre più di nuove forme di concorrenza spesso sleale”.

"Devo esprimere grande soddisfazione – dichiara il presidente di Confcommercio Agrigento Francesco Picarella - e ringrazio vivamente i professionisti odontoiatri per aver scelto Confcommercio quale organizzazione di rappresentanza per la tutela della Categoria professionale. Non mi resta che dare loro il benvenuto – continua il presidente Picarella,  dichiarandosi a nome dell’associazione, disponibile a dare la massima assistenza in termini di tutela e servizi al nuovo gruppo facente parte del sistema Confcommercio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Confcommercio odontoiatri, coordinatore sarà Dario Burgio

AgrigentoNotizie è in caricamento