Associazione dei B&B, Carmelo Cantone confermato presidente

Del consiglio direttivo faranno parte Giorgia Erriù, Brunella Landri, Ottavio Mezzano e Settimio Vinti. Tra loro verranno presto assegnati i ruoli di vice presidente, segretario e tesoriere

Carmelo Cantone è stato riconfermato, per il 2020, alla guida dell'Abba: associazione dei bed and breakfast di Agrigento.

Un’elezione plebiscitaria, quella di Cantone, che conferma quanto fermento c’è in questo settore soprattutto di questi tempi. “Tutti si sono sentiti chiamati a esprimere la propria scelta – dice Cantone – una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro fin qui svolto. Una partecipazione che mi onora e che costituisce un valore aggiunto al mio ruolo e al mio compito. Una così larga partecipazione che ha superato anche le più rosee aspettative, – continua Cantone –   è un chiaro segno di come la nostra associazione sia attiva, vivace e dinamica".

Cantone lancia un appello a tutto il settore extralberghiero: “Sono certo che altre strutture si avvicineranno presto alla nostra associazione che, ricordo, rappresenta oggi l’unico chiaro punto di riferimento  per quanti vogliono avviare una impresa turistico/ricettiva. E' noto a tutti quanto sia fondamentale partire col piede giusto nel complicato mondo della burocrazia. Il mio è dunque un invito a lavorare insieme a favore della nostra economia”

Oltre al presidente Carmelo Cantone, questo il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per tutto il 2020: consiglieri Giorgia Erriù, Brunella Landri, Ottavio Mezzano e Settimio Vinti. Tra loro verranno presto assegnati i ruoli di vice presidente, segretario e tesoriere. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caso di meningite in un supermercato? Una "bufala" che sta terrorizzando

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • "Cosa nostra" in Canada, il nuovo padrino è Leonardo Rizzuto

  • Mancata convalida dell'arresto di Carola Rackete, la Cassazione respinge il ricorso della Procura

  • Dimentica gli occhiali che spariscono in un lampo: interviene la polizia

  • "Proteggere i resti del tempio di Zeus alla base del porto", l'allarme corre sui social

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento