rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cucina

Akragas, è Silvio Alessi l'amministratore unico: "Convincerò Tirri a tornare"

L'imprenditore agrigentino dedica parole al miele anche per Marcello Giavarini: "E' merito suo se siamo ancora qui"

Silvio Alessi è l’amministratore unico della società Akragas. Investitura ufficiale datagli a margine dell’assemblea dei soci. Una responsabilità, confermata all’unanimità. Alessi guida l’Akragas, ancora una volta.

"In società faccio tutto io – ha detto in conferenza stampa il presidente – a darmi una mano c’è il diesse Salvatore Catania, il dirigente accompagnatore Cristian Licata, il team manager Biagio Nigrelli e naturalmente mister Di Napoli. Andremo avanti così, ma sarà fondamentale salvarci. Sto lavorando molto per fare tornare Giavarini senza il quale non saremmo qui, lui va rispettato e gli va riconosciuto da parte dei tifosi, tutto il merito. Spero – chiosa Alessi – di convincere anche Tirri che in questa fase finale del campionato ci darà una mano dall’esterno. Ci sono persone interessate ad entrare, ma tutto dipenderà dal campo”.

Silvio Alessi, “tampina” la squadra, il presidente non molla un attimo i suoi, lui spiega il motivo. “Il mister – dice – mi ha ‘tirato un po’ le orecchie’. Per me - continua Alessi - è una questione di attaccamento, anche per scaramanzia ho parlato con i ragazzi, li ho visti carichi. Loro, si stanno impegnando molto, meritano il nsotro affetto. Come li ho visti? Motivati. La Paganese è una squadra in forma, domani sarà una partita fondamentale in chiave salvezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, è Silvio Alessi l'amministratore unico: "Convincerò Tirri a tornare"

AgrigentoNotizie è in caricamento