rotate-mobile
Cronaca

Disagi all'Agenzia delle entrate, Vullo: "Garantire i servizi ai cittadini"

Il consigliere di Uniti per la città chiede alla direzione di riorganizzare i servizi

Disagi e disfunzioni all'Agenzia delle Entrate di Agrigento. A segnalarlo, con una nota, è il consigliere comunale di Uniti per la città Marco Vullo.

"Molti cittadini mi raccontano di avere grosse difficoltà nel potere riuscire a chiedere il rilascio di servizi a causa della forte riduzione del ricevimento al pubblico che si traduce in vai e vieni dalla struttura provinciale della Agenzia senza concludere a volte nulla a seguito delle lunghe file e della mancanza del personale in specifici settori. Mi raccontano - continua - di file di cittadini che iniziano a presentarsi dietro la porta alle 6 del mattino con la paura di perdere il turno o di non riuscire ad ottenere la prestazione e nonostante ciò anche rischiando di non potere avere rilasciati gli atti necessari a causa della mancanza del personale addetto”.

Vullo, in dettaglio, chiede di contemperare le misure di contenimento del Covid-19 con una efficiente organizzazione dei propri servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi all'Agenzia delle entrate, Vullo: "Garantire i servizi ai cittadini"

AgrigentoNotizie è in caricamento