rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Torna Vittorio Sgarbi, chiarire con Moncada e aderire alla fondazione AGireinsieme

Domani conferenza stampa congiunta per chiarire quanto affermato nel corso del convegno "difendi Licata No Peos" svoltosi il 7 aprile 2009, dichiarazioni dalle quali è stato avviato un procedimento penale presso il tribunale di Licata

Ritorna Vittorio Sgarbi ad Agrigento, il noto critico letterario e sindaco dimissionario di Salemi. Stavolta torna per incontrare Salvatore Moncada e la fondazione Agirensieme.

Nel corso dell’incontro aperto alla stampa, Sgarbi rivedrà le proprie affermazioni espresse nei confronti di Moncada. In particolare verrà chiarito quanto affermato nel corso del convegno “difendi Licata No Peos” svoltosi il 7 aprile 2009, dichiarazioni dalle quali è stato avviato un procedimento penale presso il tribunale di Licata. Nella stessa occasione Sgarbi chiederà di aderire ufficialmente alla fondazione Agireinsieme, della quale condivide gli obiettivi e per la quale ritiene di potere offrire il proprio personale contributo.

La conferenza stampa congiunta del presidente della Moncada Energy group e di Sgarbi è si svolgerà domani, 21 febbraio alle 11 nella sede della Moncada Energy group di Porto Empedocle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Vittorio Sgarbi, chiarire con Moncada e aderire alla fondazione AGireinsieme

AgrigentoNotizie è in caricamento