rotate-mobile
Cronaca

"Colpaccio" Akragas, biancazzurri battono la Casertana

Nel secondo tempo è stato "assedio" dei padroni di casa, ma Vono non sbaglia niente. Di Napoli si gode i suoi "giganti"

L’Akragas porta a casa una partita importante. I biancazzurri battono in trasferta la Casertana. E’ Lorenzo Longo il match winner della partita, suo il gol che vale tre punti. Casertana – Akragas, termina zero a uno. La risposta arriva dal campo, dal gioco voluto e ottenuto da mister Di Napoli.

Vono è attento, la difesa non sbaglia ed il centrocampo è patria di Bruno Vicente. In avanti Longo è un giocatore nuovo, capace di creare spazi e di essere al posto giusto nel momento giusto. Parigi è la spalla perfetta per Salvemini e Di Napoli vince ancora.

Primo tempo

Primi 45 minuti di Casertana e  Akragas, biancazzurri in vantaggio grazie ad una rete di Lorenzo Longo. Il fantasista numero dieci dell’Akragas colpisce ancora, mettendo a segno un gol pesantissimo. I biancazzurri scendono in campo concentrati e si vede, Longo ci prova già al 19’ ma la difesa della Casertana si chiude bene. Al 42’ assist perfetto di Parigi, Longo arpiona e non sbaglia: uno a zero per la squadra di mister Di Napoli.

Secondo tempo

Nel secondo tempo i biancazzurri devono amministrare il vantaggio. La Casertana non si arrende e con Padovan cerca il pareggio, ma Vono c’è. Sono ancora i padroni di casa a creare pericolo, quando Tripicchio si infila in area e tenta la giocata, ma la palla termina fuori. Di Napoli scelgie Scrugli per Saitta e Moreo per Salvemini, l’Akragas non si perde e porta a casa i tre punti che valgono oro. I biancazzurri sono al terzo risultato utile consecutivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Colpaccio" Akragas, biancazzurri battono la Casertana

AgrigentoNotizie è in caricamento