rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Licata

Viola le prescrizioni del giudice, arrestato pregiudicato a Licata

Felice Incorvaia, 37enne, pregiudicato licatese, sottoposto a sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato bloccato dai militari dell’Arma qualche giorno addietro, mentre era alla guida di un ciclomotore

Proseguono i controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Licata nei confronti dei sorvegliati speciali di pubblica sicurezza e delle persone sottoposte a misure coercitive della libertà personale.

Felice Incorvaia, 37enne, pregiudicato licatese, sottoposto a sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato bloccato dai militari dell’Arma qualche giorno addietro, mentre era alla guida di un ciclomotore, così violando le prescrizioni impostegli dalla misura coercitiva a cui era sottoposto.

Inoltre, il veicolo sul quale viaggiava, dopo i primi accertamenti, è risultato privo di targa e di copertura assicurativa, pertanto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, dopo le formalità di rito e la dichiarazione in stato di arresto, è stato tradotto dai carabinieri nella propria dimora agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola le prescrizioni del giudice, arrestato pregiudicato a Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento