Ad Agrigento nonostante il foglio di via, denunciato cittadino romeno

L'uomo è stato fermato ieri mentre si trovava alla guida della sua Lancia K a Villaggio Mosè. La sua auto, inoltre, è risultata senza copertura assicurativa. Il mezzo è stato sequestrato, lui denunciato

Nonostante il foglio di via che gli era stato notificato lo scorso gennaio, è entrato nel territorio di Agrigento, violando così la disposizione del questore. Un cittadino rumeno residente a Favara è stato denunciato dai poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

L'uomo è stato fermato ieri mentre si trovava alla guida della sua Lancia K a Villaggio Mosè, lungo il viale Leonardo Sciascia (Agrigento), in compagnia di due concittadini. Sottoposto ad un controllo di polizia, è risultato destinatario di un foglio di via obbligatorio emesso dal questore Giuseppe Bisogno lo scorso 15 gennaio, mentre la sua auto era sprovvista di copertura assicurativa.

Per questo motivo la Lancia K è stata posta sotto sequestro, mentre il cittadino romeno è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento