rotate-mobile
Cronaca Villaseta

"Urta un ciclomotore e si allontana", denunciato un 48enne

Alcuni agrigentini, che hanno assistito all'incidente stradale, oltre a prestare subito i primi soccorsi, hanno composto il 113 ed hanno fornito delle precise indicazioni e testimonianze alla polizia di Stato

Omissione di soccorso. E' per questa ipotesi di reato che un quarantottenne è stato denunciato, dalla polizia di Stato, alla Procura di Agrigento. L'uomo, sottoposto alla semi libertà, avrebbe urtato, mentre faceva manovra, uno scooter con in sella un diciassettenne. Anziché fermarsi e prestare i necessari soccorsi, al volante di un Fiat Doblò si sarebbe allontanato. E' accaduto un paio di giorni fa, nel quartiere satellite di Villaseta.

LEGGI ANCHE: "Ha provocato l'incidente stradale frontale", arrestata settantenne 

Alcuni agrigentini che hanno assistito all'incidente stradale, oltre a prestare subito i primi soccorsi, chiamando un'autoambulanza del 118, hanno composto il 113 ed hanno fornito delle precise indicazioni e testimonianze alla polizia di Stato. I poliziotti delle "Volanti", giunti sul posto, sono riusciti a rintracciare il mezzo, a fermarlo e ad identificare chi era alla guida. Ieri è stata formalizzata la denuncia. 

Il diciassettenne, subito dopo l'incidente stradale, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove i medici gli hanno diagnosticato ferite guaribili in dieci giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Urta un ciclomotore e si allontana", denunciato un 48enne

AgrigentoNotizie è in caricamento